Flashblock

Flashblock 1.5.14.2

Decidi tu quando caricare le animazioni in Flash

FlashBlock impedisce il caricamento dei video in Flash contenuti nelle pagine web. Consente di impostare delle eccezioni ed è utile soprattutto a chi usa connessioni a volume come quelle dei cellulari. Solo per Firefox. Gratuito e in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Impedisce il caricamento di contenuti in Flash
  • Consente di creare eccezioni
  • Con un pulsante puoi riprodurre l'animazione

CONTRO

  • Poche opzioni

Molto buono
-

FlashBlock impedisce il caricamento dei video in Flash contenuti nelle pagine web. Consente di impostare delle eccezioni ed è utile soprattutto a chi usa connessioni a volume come quelle dei cellulari. Solo per Firefox. Gratuito e in italiano

Molte delle pagine che visiti su Internet hanno al loro interno contenuti in Flash, soprattutto pubblicità o video di vario genere. Questo tipo di animazioni ha però il difetto di appesantire troppo le pagine e rallentarne il caricamento. Ma con FlashBlock puoi prendere il controllo della situazione e decidere tu il momento in cui visualizzare questi filmati.

Dal menu delle opzioni di FlashBlock potrai attivare o disattivare lo script. Se attivo, FlashBlock impedirà il caricamento di qualsiasi animazione in Flash, ad esclusione di quei siti (come Softonic) per i quali hai inserito una specifica eccezione. I contenuti bloccati sono sostituiti da un riquadro con un pulsante che, se cliccato, consentirà la riproduzione del corrispondente filmato in Flash.

FlashBlock è un'estensione per Firefox interessante per velocizzare il caricamento delle pagine. Può essere utile soprattutto per risparmiare banda se hai per esempio una connessione a volume a cui accedi tramite cellulare.

Flashblock

Download

Flashblock 1.5.14.2